Home » CASTING E PRODUZIONE

CASTING E PRODUZIONE

 CONTEST PER IL VIDEOCLIP

“DAY AFTER”

Per la produzione del videoclip della canzone DAY AFTER, singolo estratto dall’album NOMADE DIGITALE di Gianluca Testa, distribuito in tutto il mondo su 300 store digitali, è indetto un casting online per la ricerca dei protagonisti:

2 attrici/attori o ballerine/i e/o performer.

IL VIDEOCLIP, che sarà girato a Roma, avrà distribuzione sul web e in televisione.

REGOLE DI PARTECIPAZIONE AL CASTING ONLINE

1
realizzare un video amatoriale con il cellulare in cui ci si muove al ritmo shuffle della canzone DAY AFTER.

2

I candidati dovranno creare una performance improvvisata, il più possibile spontanea e originale, ballando sulla canzone e cantando in playback il testo di DAY AFTER.

3

Il videoclip sarà ambientato in un mondo immaginario con atmosfere anni 70 ma anche favolose, quindi nel videoprovino è apprezzato un outfit in stile “hippy” o “vintage”, o comunque in costumi eccentrici.

4

IL video dovrà essere inviato in mp4 con wetransfer alla email teiamania@yahoo.it

5

La produzione risponderà ai candidati ritenuti più interessanti.

6

I provini non scelti per i ruoli protagonisti ma comunque ritenuti dalla produzione particolarmente espressivi e creativi,  potranno essere inclusi (previa liberatoria dei performer) in piccoli estratti all’interno del videoclip, con l’inserimento degli interpreti nei crediti, o condivisi e pubblicizzati come video virali che anticiperanno il videoclip, nelle pagine social dell’artista e della produzione e casa discografica.

7

I provini saranno presi in considerazione anche per ruoli secondari e/o per la realizzazione di altri 4 videoclip dell’album che saranno progettati nei prossimi mesi.

8

Qui sotto il link youtube del brano DAY AFTER:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: