Gli EG MOVIE sono film sperimentali
che nascono dai laboratori e workshop EG ACTORS LAB
e vengono distribuiti nei più importanti festival internazionali
IN LIMINE
In Limine racconta il viaggio straordinario che ogni persona può compiere dentro e fuori se stessa. Un corto sperimentale filosofico dalla forte componente visionaria, che prende spunto dal viaggio dell’eroe di Campbell con l’obiettivo di ispirare lo spettatore e trasmettere sensazioni positive di guarigione, attraverso un contrappunto ipnotico di immagini e voice over.
IN LIMINE nasce come EG MOVIE di EG ACTORS LAB, laboratorio di recitazione e produzione sperimentale del progetto Centro internazionale Studi Espressività Generativa ™. L’eroina che compie il viaggio interiore di ispirazione e guarigione è interpretata da Silvia Busacca, attrice e ambasciatrice internazionale per le Nazioni Unite Model già partecipante al training per attori professionisti http://www.egactor.com.
IN LIMINE è un cortometraggio sperimentale filosofico scritto e diretto da Gianluca Testa, che ha anche interpretato la voce narrante.
IL BAMBINO E IL BARBONE SU IMDB
PREMI E FESTIVAL
presentato ai David di Donatello 2019
IL BAMBINO E IL BARBONE IN CONCORSO AI DAVID DI DONATELLO 2019
http://www.daviddidonatello.it/concorso/schedaunicacorto.php?idfilm=9491
RASSEGNA STAMPA
IL QUOTIDIANO DELL’UMBRIA
IL MESSAGGERO
REGIA: GIANLUCA TESTA
PRODUZIONE: EG ACTORS LAB – Centro Internazionale Studi Espressività Generativa ™ in collaborazione con Teatroformattivo ™ e Arance Meccaniche
SINOSSI
Il barbone è un’anima invisibile che si trascina senza speranza ai confini di un mondo che l’ha dimenticato, fino al giorno in cui un evento imprevisto muta la direzione della sua esistenza.
SCHEDA DEL LUNGOMETRAGGIO IN PREPARAZIONE
PER INFORMAZIONI SU EG ACTORS LAB COMPILA IL MODULO DI CONTATTO