Home » EG VISION

EG VISION

La filosofia di EG ACTORS LAB presuppone che ogni attore sia un artista unico al mondo, pertanto  dovrà trovare o creare una strada personalizzata, per raggiungere l’eccellenza.

Conseguenza di ciò è l’approccio fortemente individuale della formazione.

Lo scopo di EG ACTORS LAB è forgiare per ogni attore la personale chiave in grado di garantirgli pieno accesso al proprio potenziale umano e artistico.

Partendo dall’arte attoriale l’EG ACTOR arriva a conoscere se stesso e lavorare su un’evoluzione individuale a 360 gradi, sviluppando l’abilità di espandere la percezione della realtà ed il proprio impatto sul mondo, acquisendo strumenti di crescita personale per potenziare le performance in ogni ambito della vita.

L’EG ACTOR è un artista a 360 gradi che ha fatto dell’arte della recitazione la propria scelta di vita, ed anche un professionista in grado di gestire una carriera complessa, spesso priva di equilibrio e punti di riferimento.

Raggiungere la verità e la naturalezza è frutto di un processo ed è solo il punto di partenza dell’arte dell’attore. La recitazione necessita di un preciso protocollo scientifico di approccio al personaggio ed alla scena a supporto del talento individuale ed EG Actors Lab fornisce agli attori la chiave del proprio potenziale umano e artistico.