Home » EG MASTER BUILD YOUR CHARACTER

EG MASTER BUILD YOUR CHARACTER

CONOSCI IL SEGRETO DELLA TUA IDENTITA’

 CREA UN PERSONAGGIO CINEMATOGRAFICO CREDIBILE COME UNA PERSONA REALE

REALIZZA IL VIDEO PROFESSIONALE DELLA PERFORMANCE PER IL TUO SHOWREEL

maschera

CLICCA QUI PER LEGGERE LE TESTIMONIANZE DEGLI ATTORI PARTECIPANTI AL MASTER

CLICCA QUI PER GUARDARE UN VIDEO DEGLI EG MASTER

OBIETTIVI

Questo Master è finalizzato alla creazione del personaggio ed è uno straordinario viaggio alla scoperta di se stessi e di un infallibile protocollo per creare la seconda natura della caratterizzazione.

METODO

Saranno utilizzati in sinergia i seguenti metodi: Stanislavskij, Strasberg, Cechov e soprattutto l’espressività generativa ™:

l’attore affronterà infatti un percorso di conoscenza di se stesso attraverso gli strumenti dell’assetto psicofisico di base e dei livelli della mente.

Successivamente applicherà la stessa metodologia all’inverso sul personaggio in sceneggiatura, in base agli elementi della storia, le eventuali indicazioni del regista e la propria immaginazione, creando il protopersonaggio.

Come terzo step l’attore ed il protopersonaggio si muoveranno in un lento e inesorabile avvicinamento fino a combaciare perfettamente, portando in vita il personaggio in carne ed ossa all’interno di una scena.

VANTAGGI

 Utilizzando le attrezzature broadcast del service della nostra Casa di Produzione Cinematografica si realizzeranno scene di dialogo e monologo in alta definizione che saranno consegnate ai partecipanti alla fine del corso, utili alla realizzazione di uno showreel professionale per cinema e televisione.

Sarà rilasciato un ATTESTATO di EG ACTORS LAB e del Centro Internazionale Studi Espressività Generativa ™ con marchio registrato presso il Ministero.

NUMERO CHIUSO: saranno accettati un massimo di 7 attori.

ACTING COACH: GIANLUCA TESTA

CLICCA QUI PER LEGGERE LA BIOGRAFIA DI GIANLUCA TESTA

INFO & ISCRIZIONI

contattare email teiamania@yahoo.it

o inviare un messaggio a: 39-3392280476

o scrivere direttamente alla pagina facebook (CLICCA QUI)