In realtà è proprio la voce a generare negli altri la prima impressione di noi, che è anche la più forte, perché agisce a livello inconscio ed è associata direttamente alla nostra identità.
Che impressione ti ha fatto?
Il motivo è semplice: quante volte le persone si guardano allo specchio durante la giornata? Immagina che non lo facciano per dieci anni. Che impressione avranno quando si vedranno di nuovo? E tu, quand’è l’ultima volta che hai ascoltato la tua voce registrata?
La capacità di controllare la tua espressività vocale dona fascino ed eleganza più di un vestito firmato o una costosa automobile.
Una voce può convincere, far innamorare, divertire e appassionare, saper controllare la sua espressività è uno strumento indispensabile nei rapporti con gli altri.
Ad un colloquio di lavoro, ad un’audizione, quando incontro un nuovo cliente o ad un appuntamento galante.
Come potente arma di seduzione.
Per negoziare, motivare o guidare un team.
Nella leadership.
Per donare benessere agli altri e generare emozioni.
Per accrescere il tuo carisma.
Premetto che non si tratta semplicemente di un corso di voce e dizione, ma nello specifico di un training finalizzato a trovare la vostra voce autentica, ed anche la vostra migliore espressività non verbale oltre che para verbale, comunicando emozioni e influendo sull’inconscio del vostro interlocutore, generando i sentimenti che desiderate: empatia, autorevolezza, sensualità, etc. Con questo corso potenzierete il carisma personale, il fascino, la capacità di generare emozioni negli altri anche solamente con il suono della voce, parlando alla mente e al cuore; acquisirete incredibili doti persuasive ed anche la capacità di gestire le emozioni guidando il vostro dialogo interiore.
Approfondirete la conoscenza di voi stessi. E sarà anche molto divertente, il che non guasta.